Star Wars: Adam Driver parla del futuro di Kylo Ren in un video

L'attore Adam Driver ha raccontato in un video il futuro di Kylo Ren in Star Wars: Gli ultimi Jedi e se gli piacciono o meno i porg

Prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, c’erano parecchi misteri attorno al personaggio di Kylo Ren. Come, per esempio, il fatto che sia in realtà Ben Solo e che uccida suo padre, Han. Ora che il mondo sa che ha assassinato il personaggio preferito di tutti, è interessante scoprire come questo abbia influito sul suo interprete Adam Driver. Come è stata la reazione del pubblico? Come reagiscono i bambini davanti a lui? E come influenza tutto questo Kylo Ren in Star Wars: Gli ultimi Jedi?

Ma non è tutto buio, deprimente e da “lato oscuro” con l’attore. Adam Driver, infatti, in una recente intervista con ComingSoon.com ha parlato anche della sua parodia preferita di Kylo Ren, se sia pro-porg o anti-porg e altre cose divertenti. Potete vedere il video dell’intervista qui sotto.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson (Brick, Looper) e continua le trame introdotte in Star Wars: Il risveglio della Forza, accogliendo i membri del cast Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast includeranno Benicio Del Toro, vincitore dell’Oscar, la candidata all’Oscar Laura Dern e la nuova arrivata Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e prodotto da J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei cinema il 13 dicembre.

Tags: Star Wars