Daisy Ridley: “Non mi sono piaciuta in Star Wars: il risveglio della forza”

Quasi tutti i fan si sono innamorati della nuova eroina di Star Wars, Daisy Ridley, che non ha apprezzato la sua performance in Il risveglio della Forza

Daisy Ridley non è assolutamente una fan della sua performance in Star Wars: Il risveglio della forza, cosa che ha reso la lavorazione di Gli ultimi Jedi molto stressante. L’attrice è stata portata alla ribalta da J.J. Abrams come protagonista dell’episodio VII, che non solo è stato uno dei film più attesi di sempre, ma anche il debutto di Ridley sul grande schermo. Va da sé che c’era un’enorme pressione sulla giovane attrice per essere all’altezza di diventare uno dei nuovi volti del franchising, ma Daisy Ridley non aveva pienamente afferrato la grandezza dell’impresa finché le telecamere non sono state puntate su di lei.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B004I1KVTC,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f804cf5-c8bd-11e7-81fa-e11d7784719e’]

Fortunatamente, è andato tutto nel migliore dei modi, con la Rey di Daisy Ridley che è diventata rapidamente una fan-favorite. Anche se il personaggio è stato ben scritto da Abrams e Lawrence Kasdan, una parte enorme del credito deve andare a Ridley, che ha vinto il cuore di milioni di fan, promettendo grandi cose. Ma è proprio lei la sua peggior critica. In un’intervista con Elle, Daisy Ridley ha discusso delle sue emozioni sul set di Gli Ultimi Jedi, raccontando che:

Non credevo di essere brava nel primo film e stavo lottando con questo. Non è questa grande avventura che sto vivendo con John, a differenza del primo film. Pensavo di aver fatto il primo perché non sapevo davvero cosa in cosa mi stavo cacciando e mi divertivo un sacco, poi all’improvviso mi sono resa conto di cosa si trattava e non poteva riuscirci, cavolo. Sono molto drammatica, ogni cosa per me è “Oh mio Dio”, alla fine, però, ho pensato: “Oh sì, sta funzionando!”.

Tags: Star Wars