Domhnall Gleeson assorto nella nuova foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo averlo visto spietato in Star Wars: Il risveglio della Forza, Domhnall Gleeson sarà nuovamente il fedele servo di Snoke.

Presentato nel settimo episodio, il Generale Hux interpretato da Domhnall Gleeson è sicuramente uno dei villain da cui gli eroi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi dovranno guardarsi con cautela.

Fedele suddito del Leader Supremo Snoke, Hux ha già dato prova della sua spietatezza e nel film di Rian Johnson siamo sicuri che onorerà la propria fama. In attesa di vederlo nelle nostre sale fra due settimane, Empire ha pubblicato una nuova immagine di Domhnall Gleeson nei panni del personaggio e ha anche avuto modo di parlare con l’attore, che ha spiegato come in Star Wars: Gli Ultimi Jedi verrà portata avanti la faida tra lui e Kylo Ren (Adam Driver):

“Per via di quello che è successo nel primo film, è stato spinto a un punto in cui la sua posizione è davvero a rischio, e le persone prendono decisioni davvero sbagliate quando sono disperate. Hux e Kylo stanno competendo per il potere e per l’attenzione di Snoke. Sono entrambi contendenti al trono e Hux spera che Ren esploda, così che possa raccogliere il testimone. Sa che altrimenti ci sarà una battaglia che potrebbe tranquillamente perdere.”

star wars: gli ultimi jedi generale hux

Andy Serkis, che interpreta Snoke attraverso la motion capture, ha sottolineato che anche il Leader Supremo ha tutti gli interessi per alimentare l’odio fra i due contendenti, soprattutto dopo la delusione che entrambi gli hanno riservato ne Il risveglio della Forza. Non ci resta che attendere l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, fissata al 13 dicembre, per scoprire come il villain di Domhnall Gleason proverà a rimediare e avere la meglio sul rivale.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01EH50EYU,B00VR4MST4,B01KJKZCQC,B00YS6DLH6,8898937326,B01N7I6C0E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e9fa5d4-d6a2-11e7-84c0-a5239e88667f’]

Tags: Star Wars