Star Wars: Gli Ultimi Jedi – ecco Laura Dern e Benicio Del Toro nelle nuove foto di Vanity Fair

Vanity Fair ha diffuso tantissime nuove foto da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, primo sguardo ufficiale ai personaggi di Laura Dern e Benicio Del Toro

Dopo le cover di ieri, Vanity Fair ha appena pubblicato una galleria completa di splendide nuove foto tratte da Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Le foto impressionanti forniscono una miscela di ritratti di personaggi, immagini dietro le quinte e anche alcuni momenti d’azione di Rey e Kylo Ren. Inoltre, abbiamo finalmente ottenuto le prime foto ufficiali di Laura Dern nei panni del vice Ammiraglio Amilyn Holdo e l’enigmatico grifo di Benicio Del Toro, “DJ”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – ecco Laura Dern e Benicio Del Toro nell nuove foto di Vanity Fair

Oltre alle foto, abbiamo anche dei alcuni nuovi dettagli sui personaggi e alcuni suggerimenti minori della trama. Inoltre, sembra che ci sarà una tensione tra il generale Organa (Carrie Fisher) e Poe Dameron (Oscar Isaac):

“Abbiamo fatto questa scena in cui Carrie deve schiaffeggiare”, ha rivelato l’attore di Ex Machina. “Penso che abbiamo fatto 27 ciak in tutto, e Carrie si è appoggiata ogni volta. Amava colpire me. Rian trovò così un modo meraviglioso di lavorare con lei, e credo di averlo davvero apprezzato”.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Tags: Star Wars