Escape at Clinton Correctional: Benicio del Toro e Patricia Arquette nella serie di Showtime

Benicio del Toro e Patricia Arquette sono entrati nel cast di Escape at Clinton Correctional, serie composta da 8 episodi, prodotta e diretta da Ben Stiller.

Benicio del Toro Patricia Arquette sono entrati ufficialmente nel cast della serie di Showtime, Escape at Clinton Correctional.

Escape at Clinton Correctional: Benicio del Toro e Patricia Arquette nella serie di Showtime

Ben Stiller sarà il produttore esecutivo di Escape at Clinton Correctional, e dirigerà tutti gli 8 episodi di cui la serie è composta. Il progetto è in fase di sviluppo e, anche se ancora non è stato dato ufficialmente il via libera, fonti vicine al progetto hanno dichiarato che la produzione inizierà presto. Showtime ancora non ha commentato.

La serie si basa su una fuga dalla prigione, avvenuta nel 2015 a nord dello stato di New York. Una fuga che ha dato il via a una gigantesca caccia all’uomo, nei confronti di due assassini, aiutati nella loro evasione da un’impiegata all’interno della prigione, con cui entrambi avevano rapporti sessuali.

Benicio del Toro vestirà i panni di uno dei due assassini pregiudicati, mente Patricia Arquette sarà una delle responsabili della prigione.

Escape at Clinton Correctional sarà scritto da Brett Johnson Michael Tolkin. Insieme a Ben Stiller, Johnson e Tolkin, i produttori esecutivi saranno Bryan Zurif, Michael De Luca e Nicky Weinstock. La Michael De Luca Productions e la Red Hour Productions si occupano di produrre la serie.

Fonte: Variety

Articoli correlati