Star Wars: Kelly Marie Tran non sa se sarà nell’Episodio IX

L'attrice Kelly Marie Tran ha grandi piani per il suo personaggio, Rose, nel futuro di Star Wars, ma non è nemmeno sicura di tornare nell'Episodio IX

Kelly Marie Tran è una dei nuovi arrivati in Star Wars: Gli ultimi Jedi, non sa se il suo personaggio Rose Tico apparirà in Star Wars: Episodio IX. Durante la sua era Disney, Lucasfilm è diventato noto per la sua inclinazione alla segretezza, mantenendo segreti informazioni di ogni tipo sui suoi film. Molti ricorderanno che non hanno svelato il casting finale per l’episodio VIII fino a molto tempo dopo che Il risveglio della forza era arrivato nei cinema, atto volto a preservare la scioccante sorpresa della morte di Han Solo e dell’apparizione di Luke Skywalker.

Inizialmente, la produzione del sequel e finale della trilogia sarebbe dovuta iniziare il mese prossimo, ma lo era prima che il regista Colin Trevorrow lasciasse il progetto a causa delle differenze creative con Lucasfilm. Il regista di Il risveglio della forza J.J. Abrams è tornato in quella galassia molto, molto lontano per finire quello che ha iniziato, co-scrivendo una nuova sceneggiatura con il premio Oscar Chris Terrio. Di conseguenza, l’episodio IX inizierà ora la produzione a giugno 2018, quindi potrebbe raggiungere come data di uscita il dicembre 2019. Poiché la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura, anche gli attori coinvolti nella serie non hanno idea se torneranno.

Mentre si sedeva con Screen Rant durante il press junket di Star Wars: Gli ultimi Jedi, a Kelly Marie Tran è stato chiesto in che direzione vorrebbe veder andare Rose nel prossimo film. Tran ha affermato di non sapere se fosse nell’episodio IX, prima di comunicare a cuore aperto le sue speranze:

Prima di tutto, non so se sono nel IX o no, ma vorrei esserci. Prima di tutto, l’ho detto molto prima e Rian, penso che la sua idea dietro alla scrittura di questo personaggio sia stata l’idea come in molti altri film che essenzialmente si tratta di questa nessuno, questo interprete sullo sfondo che può affrontare le sfide e che potrebbe trasformarsi in un eroe. Può essere. Se la storia dovesse andare avanti con questo personaggio, mi piacerebbe sperare che si arrivi a quell’idea, sì.

Tags: Star Wars