Bird Box: l’intero cast del film Netflix con Sandra Bullock e John Malkovich

Netflix ha rivelato l'intero cast di Bird Box, film apocalittico con protagonisti Sandra Bullock e John Malkovich attualmente in produzione

La star del film drammatico Patti Cake$ Danielle Macdonald, Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Sarah Paulson, la star di Alita: Battle Angel Rosa Salazar e Lil Rel Howery completano il cast del film Netflix Bird Box. La protagonista della pellicola – come avevamo annunciato mesi fa – è il premio Oscar Sandra Bullock accompagnata dal recentemente aggiunto John Malkovich. Alla regia di Bird Box c’è Susanne Bier (Una folle passione, The Night Manager) con una sceneggiatura scritta dallo scrittore di Arrival (film sci-fi di Denis Villeneuve con Amy Adams e Jeremy Renner) Eric Heisserer.

La storia segue le vicende di una donna e i suoi due bambini che sono bendati per sopravvivere in un’ambientazione post-apocalittica nel quale vedere potrebbe essere fatale. Dylan Clark sta producendo con Chris Morgan e Clayton Townsend. Il film è stato sviluppato da Scott Stuber dell’Universal, prima di trasferirsi a Netflix e alla sua prolifica divisione cinematografica che, attualmente, ha anche per le mani The Irishman, film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Non è ancora noto il rispettivo ruoli degli attori appena annunciati e l’unica certezza è che le Bullock sarà la donna protagonista.

Dopo la sua performance acclamata dalla critica del Sundance nel film Patti Cake$, Macdonald si è accaparrata un ruolo di supporto in Dumplin, film di Anne Fletcher (Fuga in tacchi a spillo) con Jennifer Aniston. Trevante Rhodes è noto per lo più grazie al suo ruolo in Moonlight e lo vedremo nel reboot Fox di Predator. Sarah Paulson è attualmente la protagonista – mantenendo quella che ormai è una vera e propria tradizione televisiva – di American Horror Story: Cult di Ryan Murphy, con il quale collaborerà anche per Ratched, serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Rosa Salazar la potete vedere nel film in prossima uscita Maze Runner: la rivelazione e nel film prodotto da James Cameron Alita: Battle Angel.

Tags: Netflix