Anthony Ramos nel cast di È nata una stella e Godzilla: King of The Monsters

Anthony Ramos è appena salita a bordo di due importanti progetti. L'attore sarà in È nata una stella e Godzilla: King of Monsters.

Arriva un’interessante doppietta per Anthony Ramos, salito a bordo di È nata una stellaGodzilla: King Of The Monsters.

Nel remake di È nata una stella, diretto e interpretato da Bradley Cooper, Ramos interpreterà Ramon, migliore amico della protagonista che avrà il volto di Lady Gaga. Il ragazzo è un aspirante ballerino nato per essere sotto i riflettori.

In Godzilla: King Of The Monsters, che continuerà il MonsterVerse della Universal, l’attore sarà invece il caporale Mendoza, calmo in superficie ma impavido e non da sottovalutare in battaglia.

Anthony Ramos sarà prossimamente in She’s Gotta Have It, serie TV Netflix firmata da Spike Lee, ed è co-protagonista di Patti Cake$, successo all’ultimo Sundance che uscirà in un numero limitato di sale statunitensi il 7 luglio.

Anthony Ramos nel cast di È nata una stella e Godzilla: King of The Monsters

Basato sul film del 1937 di William Wellman, È nata una stella vede protagonista una cantante (Lady Gaga) che si innamora di un rocker attempato (Bradley Cooper). Quest’ultimo lancia la carriera della ragazza mentre vede quella personale sprofondare sempre più.

Il film venne riadattato due volte già nel 1954 con Judy Garland e nel 1976 con Barbra Streisand. Il remake sarà al cinema il 28 settembre 2018.

Quel che sappiamo riguardo Godzilla: King of The Monster, invece, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures noto come MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. L’ultimo film del MonsterVerse arrivato al cinema è stato Kong: Skull Island.

Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film con la grande battaglia fra Godzilla e King Kong. Godzilla vs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.

Godzilla: King of Monsters è invece previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty dirigerà il progetto, insieme al suo socio Zack Shields, con il quale ha co-scritto ‘Krampus’.