Jeremy Renner: ecco quando iniziano le riprese di Avengers 4

L'attore Jeremy Renner ha rivelato quando dovrebbero iniziare le sue riprese sul set di Avengers 4. L'attore ha appena terminato quelle di Infinity War

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema nel maggio 2018, mentre Avengers 4 (attualmente ancora senza titolo) debutterà esattamente un anno dopo: il cast non ha molto tempo per riprendere le forze. Le riprese di Infinity War sono terminate qualche settimana fa, permettendo ai suoi interpreti di promuoverlo durante il San Diego Comic-Con, prima di ributtarsi al lavoro. Tra loro c’era anche Jeremy Renner, che ha voluto rivelare quando sarebbe dovuto tornare sul set:

“Tra circa 10 giorni, due settimane”.

Il fatto che non vogliano perdere tempo ha sicuramente senso, considerando che un film di tale portata non si realizza certo in pochi mesi. Il cast è impressionante e i problemi logistici sono dietro l’angolo: più ampio è il lasso di tempo che viene lasciato tra un film e l’altro, più è la libertà dei membri del cast di trovare altri progetti. Dopotutto il cast è composto dalle più grandi stelle del cinema attualmente in circolazione.

Il piano originale prevedeva che i due film venissero girati in contemporanea. Quando però sono iniziate le riprese, la produzione ha realizzato quanto fosse complicato portare a termine un obiettivo del genere.

Prendendo il caso di Jeremy Renner, possiamo farci un’idea di come funziona: l’attore è passato dal set di Avengers: Infinity War, alla commedia Tag, per poi tornare ad Avengers 4. Fortunatamente tutti e tre i set erano in Georgia.