Avengers: Infinity War – Le scene eliminate saranno molte

Joe Russo spiega che assieme al fratello Anthony ha girato molte scene poi non inserite in Avengers: Infinity War. I due registi si sono divertiti a sperimentare con tanti personaggi a disposizione e per questo il DVD del cinecomic dovrebbe essere ricco di scene eliminate

Secondo i fratelli Russo, Avengers: Infinity War dovrebbe essere un paradiso per i patiti di extra, avendo girato molto materiale che non è poi finito nella versione cinematografica del cinecomic

Parlando con Digital Spy durante una conferenza stampa a Londra, i fratelli Russo hanno spiegato come in Avengers: Infinity War, rispetto ai loro precedenti titoli Marvel, abbiano potuto sperimentare di più durante le riprese per via delle dimensioni del progetto, in cui vedremo molti eroi condividere lo schermo per la prima volta. Per questo motivo, saranno molte le scene eliminate che quasi certamente finiranno nelle edizioni home video, come spiega Joe Russo:

“Siamo stati molto fedeli alle sceneggiature con The Winter Soldier e Civil War, perciò non c’erano moltissimi extra. Questo è un film molto grande con tantissimi personaggi dentro e abbiamo giocato un po’ con molta improvvisazione, perché avevamo una nuova alchimia da definire tra i personaggi. […] È la prima volta che tutti questi personaggi si incontrano sullo schermo, perciò abbiamo giocato un po’ con il materiale e penso che ci sarà un bel po’ di roba interessante per il DVD.”

Non c’è dubbio che i registi abbiano potuto divertirsi con le interazioni fra i personaggi, dal momento che Avengers: Infinity War vanta un cast colossale composto da Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChris PrattChadwick BosemanTom HollandPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie. Nelle sale italiane, il film debutterà il 25 aprile.

Fonte: DigitalSpy