Avengers: Infinity War – Thor e i Guardiani nella clip in HQ

La prima clip di Avengers: Infinity War ci porta sull'astronave dei Guardiani della Galassia, i quali incontrano il "bellissimo e muscoloso" Thor. Portato a bordo, il Dio del Tuono si risveglia confuso alla vista del peculiare gruppetto. Il cinecomic, diretto dai fratelli Russo, arriverà in Italia il 25 aprile

Approda online la prima clip di Avengers: Infinity War  in alta qualità, che ci mostra l’incontro nello spazio fra Thor e i Guardiani della Galassia

La scena di Avengers: Infinity War inizia con i Guardiani della Galassia a bordo della loro astronave, intenti a guardare un mucchio di corpi galleggiare nello spazio. Improvvisamente, sul loro parabrezza si schianta il Dio del Tuono (Chris Hemsworth). Rocket Raccoon (Bradley Cooper) suggerisce a Star-Lord (Chris Pratt) di spazzarlo via con i tergicristalli, ma il leader della squadra decide di portare dentro lo sconosciuto. Posato su un tavolo, Thor viene esaminato dal gruppo, dando vita a una scenetta comica in cui Peter definisce il figlio di Odino un “tizio;” Drax (Dave Bautista) è pronto a far notare che non si tratta di un “tizio” bensì di un “uomo.” Un uomo bellissimo e muscoloso.

Dopo uno studio del fisico di Thor da parte di Gamora (Zoë Saldana), Mantis (Pom Klementieff), che torna in Avengers: Infinity War dopo aver debuttato in Guardiani della Galassia Vol. 2, sveglia l’eroe, che notando i propri soccorritori chiede: “E voi chi diavolo siete?” La clip è dunque una versione estesa di quanto avevamo già avuto modo di vedere in modo frammentario nelle immagini e nel trailer del cinecomic.

Diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 aprile. Il cast è completato da Josh BrolinChris EvansTom HollandRobert Downey Jr.Mark RuffaloBenedict CumberbatchSebastian StanScarlett JohanssonPaul BettanyElizabeth OlsenChadwick BosemanKaren GillanVin DieselBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.