Robert Downey Jr. svela il suo momento preferito di Avengers: Infinity War

Il momento preferito di Robert Downey Jr. in Avengers: Infinity War ha come protagonista Thor e i Guardiani della Galassia. Scopriamo insieme cos'ha dichiarato l'attore a tal proposito.

L’atteso Avengers: Infinity War promette ai propri spettatori molte scene d’azione – molte dei quali con protagonista Iron Man -, ma Rrobert Downey Jr. svela che la sua scena preferita del film non riguarda il suo personaggio

Con circa 80 personaggi previsti in Avengers: Infinity War, molti si chiedono come i registi del cinecomic, i Fratelli Russo, siano riusciti a gestire tutto questo “via vai” di persone. I vari trailer hanno mostrato che l’Iron Man di Robert Downey Jr. avrà un ruolo considerevole nella storia, ma la scena preferita della star include qualcun altro e non il suo iconico supereroe:

La mia scena preferita in Infinity War l’avete già vista, ed è quando Thor si gira ed esclama: ‘Chi diavolo siete voi ragazzi?’ e la macchina da presa si sposta sui Guardiani della Galassia. Mi ha convinto. Se tutto il terzo film fosse come quella scena, allora sarebbe grandioso“.

Sarebbe stato troppo facile per l’attore scegliere una delle sequenze con protagonista il suo personaggio, come per esempio una di quelle in cui appare come il mentore del giovane Spider-Man o magari la battaglia del terzo atto nel Wakanda.

Ci saranno grandi incontri memorabili in Avengers: Infinity War, ma quello tra i Guardiani della Galassia e gli Avenger sarà sicuramente uno dei maggiori momenti spettacolari dell’intero cinecomic.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

Infinity War approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01N1F3W1T,B00WT2JRF6,B01599NPEO,147483714X,B079T95VHP,B01N534GEW,B01MTAS2XH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5505bf9-2c92-11e8-a351-e1c581e8a6ff’]