Avengers: Infinity War – un artwork mostra la reazione di Shuri a una morte

L'artista Stephen Byrne ritrae, in forma di fumetto, quella che potrebbe essere la reazione di Shuri alla morte di [SPOILER] dopo lo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War.

I fan sono curiosi di sapere cosa accadrà realmente dopo Avengers: Infinity War: un artista ha immaginato quello che potrebbe essere successo dopo i credits

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR

Il cinecomic diretto dai fratelli Russo ha ucciso una grande quantità di personaggi amati dai fan e un nuovo artwork di Stephen Byrne ritrae, in forma di fumetto, quello che potrebbe accadere con gli eroi sopravvissuti, in seguito allo schiocco di dita di Thanos. Nel seguente lavoro potrete vedere una Shuri in lacrime, dopo aver scoperto che suo fratello, T’Challa, è una delle vittime di Thanos.


Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Robert Downey Jr.Chris EvansChris HemsworthMark RuffaloScarlett JohanssonJeremy RennerElizabeth OlsenPaul BettanyChris PrattZoe Saldana, Dave Bautista, Bradley CooperVin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict CumberbatchTom HollandSebastian StanChadwick Boseman, Paul Rudd, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio ed è tutt’ora disponibile nei cinema. Il film conclusivo della Fase 4 della Marvel, l’ancora senza titolo Avengers 4, uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.