Sebastian Stan confuso dal suo destino in Avengers: Infinity War

Fra le tante star di Avengers: Infinity War, Sebastian Stan rivela di essere rimasto confuso da una delle scene cruciali del cinecomic. Quale sarà il ruolo dell'attore, volto di Bucky alias il Soldato d'Inverno alias White Wolf, nel futuro del MCU?

Avengers: Infinity War è rimasto un mistero anche per le sue star e Sebastian Stan ammette di essere rimasto confuso durante il suo ultimo giorno di riprese

Le dichiarazioni di Sebastian Stan contengono spoiler su Avengers: Infinity War, perciò nel caso non aveste ancora avuto la possibilità di vedere il film dei fratelli Russo, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura. Se invece siete fra i milioni di fan che si sono riversati nelle sale all’uscita del cinecomic, saprete che lo scontro con Thanos non si è concluso nel migliore dei modi per i nostri eroi.

Diversi personaggi, una volta che il Titano Pazzo schiocca le dita, svaniscono nel nulla e fra questi vi è Bucky, interpretato da Sebastian Stan. Quest’ultimo, ospite di Wizard World Philadelphia, ha ammesso che la giornata in cui è stata girata quella scena è stata molto particolare, con l’attore confuso su quello che sarebbe stato il suo futuro nel MCU:

Pensavo: ‘Forse questa è la fine.’ E ricordo che Anthony stava parlando a tutti, e io dissi: ‘Anthony, ma… ok, aspetto. Ehm, ma io… ehm.. è la fine?’ E lui: ‘No, beh, sai, forse. Ma in realtà no. Beh, non lo so.’ Perciò quella giornata è andata così.

Le parole del co-regista Anthony Russo riportate da Sebastian Stan fanno intuire, come prevedibile, che per gli eroi dissoltisi nell’aria non è calato il sipario una volta per tutte. La conferma l’avremo però solo in Avengers 4, nelle sale dal 3 maggio 2019.

Fonte: CB