Chris Evans e il suo Torcia Umana quasi apparsi in Deadpool 2

Gli sceneggiatori di Deadpool 2 hanno svelato che per poco non è apparso il Torcia umana di Chris Evans in una scena post-credit

Rhett Reese e Paul Wernick hanno quasi inserito il Torcia Umana di Chris Evans in una scena post-credit di Deadpool 2

Gli sceneggiatori di Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno rivelato di aver quasi inserito una scena post-credit con Chris Evans, il Captain America del Marvel Cinematic Universe.

Ci sono state alcune scene post-credit che alla fine non sono state girate?

“Ce n’erano diverse che abbiamo preso in considerazione. C’erano discussioni sull’X-Force e una che riguardava Chris Evans nei panni di Torcia Umana.

Oh, perché non è successo? Sarebbe stato grandioso.

Wernick: lo so…

Chris Evans ha detto di no?

Reese: No, no, non siamo mai andati oltre le discussioni preliminari. Qualcuno ha avuto le idee che poi abbiamo effettivamente realizzato per il film e abbiamo pensato che alla fine sia stato meglio così.

Un eventuale presenza della Torcia Umana di Evans dopo il fallimento di Fantastici 4 sarebbe stata un’idea impagabile. Certamente è un peccato che non si concretizzi il tentativo di far apparire Johnny Storm in un film di Deadpool. Se la fusione con Disney va in porto potrebbe comunque esserci l’incontro col Captain America di Evans.

Ma non è finita qui perché recentemente il compositore Tyler Bates ha elogiato Ryan Reynolds per la sua applicazione nel cambio  di alcune battute, anche durante le riprese del film, sorprendendo tutti.

Ryan ha continuato a scrivere e migliorare continuamente il copione del film. Ho ricevuto dei tagli aggiornati con una montagna di battute nuove. Era in grado di cambiare battute anche a pochi secondi della fine di una ripresa.

Deadpool 2 è uscito il 15 maggio nelle sale italiane, qui trovate la nostra recensione.