Robert Downey Jr. ci porta dietro le quinte di Avengers: Infinity War

Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch e Benedict Wong in un video dietro le quinte di Avengers: Infinity War pubblicato dall'interprete di Iron Man. La clip ci mostra gli attori alle prese con la scena in cui gli eroi della Terra si trovano facci a faccia con l'Ordine Nero.

Direttamente dal set di Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. ci mostra un momento dietro le quinte in un video

Robert Downey Jr. rimane uno dei volti inossidabili del MCU e, ovviamente, in Avengers: Infinity War, il suo Iron Man era in prima linea nella lotta contro Thanos. Il primo confronto fra gli eroi della Terra e l’Ordine Nero al servizio del Titano Pazzo è uno dei momenti più spettacolari del film e il volto di Tony Stark ha voluto regalare ai fan uno sguardo dietro le quinte del film.

Nel video condiviso da Robert Downey Jr. su Instagram, vediamo l’attore accanto a Mark Ruffalo, Benedict CumberbatchBenedict Wong, mentre vengono diretti dai fratelli Russo. “Solo una fugace occhiata dietro le quinte” scrive Downey sul suo profilo, mostrandoci da un’angolazione inedita la scena in cui Tony Stark lascia a bocca aperta i suoi compagni indossando la nuova armatura capace di sfruttare la nanotecnologia.

Il post di Robert Downey Jr. arriva in concomitanza con l’annuncio per il mercato americano della versione home video di Avengers: Infinity War. Il film è stato un successo incredibile al botteghino e, adorato da milioni di fan in tutto il mondo, non è da escludere che conquisti quale record anche alla sua uscita in Blu-ray e DVD. Dopo aver assistito alla prima parte dello scontro con Thanos, l’atto finale arriverà il prossimo maggio, con Avengers 4. Nel frattempo debutteranno in sala Ant-Man and The Wasp e Captain Marvel.