Black Panther: T’Challa si riunisce con Everett Ross in una scena eliminata

Inclusa nella versione home video ci sono più scene eliminate, tra cui un feroce scontro tra la coppia sposata Okoye (Danai Gurira) e W'Kabi (Daniel Kaluuya), e un momento di nostalgia condiviso tra il nuovo re T'Challa (Chadwick Boseman) e il saggio Zuri (Forest Whitaker).

Un’altra scena eliminata dal montaggio finale di Black Panther vede T’Challa riunirsi con l’agente della CIA Everett Ross dopo la battaglia per Wakanda

La scena inutilizzata di Black Panther ambientata alle Nazioni Unite a Vienna, in Austria, avviene immediatamente prima che T’Challa alla fine sveli Wakanda al mondo. Nel film finale, il grande passo di Wakanda sotto i riflettori è arrivato come scena post-credit.

Inclusa nella versione home video ci sono più scene eliminate, tra cui un feroce scontro tra la coppia sposata Okoye (Danai Gurira) e W’Kabi (Daniel Kaluuya), e un momento di nostalgia condiviso tra il nuovo re T’Challa (Chadwick Boseman) e il saggio Zuri (Forest Whitaker). Tra i suoi molti contenuti speciali ci sono le featurette appena create che esplorano il mondo di Wakanda, una tavola rotonda, un gag reel, un’esclusiva anteprima di Ant-Man and The Wasp e un extra che celebra il decimo anniversario dei Marvel Studios.

Walt Disney Studios Home Entertainment pubblicherà il blockbuster Marvel Studios Black Panther su Digital HD l’8 maggio prima che il film diretto da Ryan Coogler debutti su Blu Ultra HD 4K-Blu, Blu-ray e DVD il 15 maggio.