Paul Bettany paragona i segreti di Solo: A Star Wars Story e Avengers

La precauzione della Disney (LucasFilm e Marvel) è unica affinché non trapelino dettagli ai fan, al fine di garantire la migliore esperienza cinematografica. Scopriamo cosa ha dichiarato Paul Bettany su Solo: A Star Wars Story e Avengers.

Per un fan di Star Wars non c’è sensazione migliore di far parte di un film del franchise. Potrebbe però rappresentare una sfida, considerando che non si possono svelare i dettagli della produzione. Paul Bettany è tra questi, scopriamo cos’ha dichiarato a tal proposito

Paul Bettany ha parlato delle precauzioni che Star Wars impiega per mantenere i film e tutti i suoi dettagli sotto controllo:

Sono così attenti e cauti in tutto. Vestiti lì e svestiti qua, non puoi nemmeno fare una fotografia, nel caso avessi voluto fare un selfie. C’è qualcuno con te quando indossi tutti quei costumi e c’è qualcuno con te quando vai sul set. Non sei mai solo. Mi piacerebbe aver rubato le armi del mio [personaggio], ma non ne ho avuto la possibilità.

Bettany afferma che, però Avengers: Infinity War è molto più severo di Solo: A Star Wars Storry, entrambe di proprietà Disney:

Quella roba è follia. C’era uno script su un iPad bloccato. Hanno scritto scene false e nessuno aveva letto la sceneggiatura.

Ha senso, dato che c’era molta più speculazione rispetto a Solo; la segretezza è fondamentale per regalare ai fan la migliore esperienza cinematografica.

Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 15 maggio. Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny.

Ecco la trama ufficiale:

Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci avventure nel profondo e oscuro mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca, insieme al famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.