Men in Black: Liam Neeson con Chris Hemsworth nel cast dello spin-off

I dettagli della trama e i personaggi che ritraggono Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono tenuti ancora segreti, ma sul fronte Liam Neeson, è noto che interpreterà il capo dell'organizzazione Men in Black a Londra, dove inizia la storia.

Anche Tessa Thompson reciterà nel revival di Man in Black

Liam Neeson è in trattative per unirsi a Chris Hemsworth e Tessa Thompson nello spin-off della Sony di Men in Black. Il regista di Fast & Furious 8, F. Gary Gray, sta dirigendo il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Iron Man Matt Holloway e Art Marcum. Lo studio ha fissato la data d’uscita nelle sale del film per il 14 giugno 2019.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson non interpretano gli stessi personaggi che combattono gli alieni e salvano il mondo interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones nella trilogia cinematografica iniziale. Il nuovo film è ambientato nello stesso mondo sullo schermo, comunque. I dettagli della trama e i personaggi che ritraggono Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono tenuti ancora segreti, ma sul fronte Liam Neeson, è noto che interpreterà il capo dell’organizzazione Men in Black a Londra, dove inizia la storia.

Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, che hanno prodotto i film originali, sono tornati come produttori dello spin-off, mentre Steven Spielberg è tornato come produttore esecutivo. Liam Neeson ha recitato nel film d’azione The Commuter all’inizio di quest’anno e apparirà nel film drammatico di Steve McQueen, Widows, che la Fox rilascerà il16 novembre.