Tom Holland ringrazia Stan Lee per i complimenti al suo Spider-Man

Tom Holland ha risposto, tramite un post pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, ai complimenti di Stan Lee nei confronti della sua performance come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

In questi giorni Stan Lee ha elogiato Tom Holland, affermando che l’attore interpreta lo Spider-Man che la leggenda ha immaginato quando ha scritto per la prima volta il personaggio

Si tratta del miglior complimento che ogni attore Marvel potrebbe mai desiderare, specialmente da Stan Lee. Naturalmente Tom Holland ha prontamente espresso la sua gratitudine al co-creatore di Spider-Man. La star di Avengers: Infinity War, ha ringraziato Lee tramite il suo account Twitter ufficiale.

Grazie mille Stan. È iniziato tutto grazie a te. Non vedo l’ora di poterci incontrare di nuovo“.

Prima che Holland entrasse nel Marvel Cinematic Universe, Spider-Man era stato interpretato prima da Tobey Maguire e poi da Andrew Garfield, rispettivamente nella trilogia Spider-Man di Sam Raimi e nei due film di Amazing Spider-Man diretti da Marc Webb.

Da allora, Holland è diventato lo Spider-Man ufficiale del Marvel Cinematic Universe, grazie a un accordo stipulato tra la Marvel e la Sony, che prevede l’apparizione del personaggio nei film dell’MCU, mentre la Sony detiene i diritti del personaggio per i film standalone, come per esempio Spider-Man: Homecoming.