Stasera in TV: i film di oggi Domenica 8 ottobre 2017

Da Hitchcock a Foster - Un regalo inaspettato passando per Seven, Sanctum, La solitudine dei numeri primi e molti altri film.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Qual è il modo migliore per passare una piacevole domenica sera? Sicuramente mettersi sul divano, con pop corn in una mano e bibita fresca nell’altra, a guardare un bel film! Siete curiosi di sapere quali fantastiche pellicole andranno in onda stasera in TV, domenica 8 ottobre? Ve lo diciamo noi con un nuovo appuntamento della nostra rubrica tutta dedicata al cinema!

Mettetevi comodi e restate con noi per scoprire quali film andranno in onda questa sera su Sky, Mediaset Premium, Cine Sony, Italia 1, la Rai e non solo.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Iniziamo con Cine Sony, che trasmetterà alle 21.00 il film che rivive la vita di uno dei più grandi registi dello scorso secolo: Hitchcock. La pellicola è basata sul saggio di Stephen Rebello Come Hitchcock ha realizzato Psycho e vede portare sul grande schermo il rapporto tra il regista (Anthony Hopkins) e sua moglie Alma Reville (Helen Mirren) durante le riprese di Psyco, partendo dalla storia dell’assassino Ed Gein, che ha ispirato il personaggio di Norman Bates, fino alla distribuzione della pellicola nel ’60.stasera in tv hitchcock

Alle 21.05 verrà trasmesso su Rai 4 The Captive – Scomparsaun film con Ryan Reynolds, Scott Speedman e Rosario Dawson. Si tratta di un thriller del 2014 che vede la storia della scomparsa di una donna, Cass, che secondo alcuni inquietanti indizi, ripescati otto anni dopo, sembra essere ancora viva. La polizia, i genitori di Cass e lei stessa, proveranno a svelare il mistero che si cela dietro la sua scomparsa.

stasera in tv The Captive - Scomparsa

Un classico di David Fincher andrà in onda su Rete 4 alle 21.17: stiamo parlando di Seven, il film con Morgan Freeman, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey. Di seguito la trama della pellicola: “Il detective Somerset, subito prima di andare in pensione, segue il suo ultimo caso in coppia con il giovane collega Mills: una serie di omicidi feroci, dietro i quali si nasconde la personalità di un fanatico religioso di grande intelligenza.

stasera in tv seven

Di nuovo in gioco verrà trasmesso alle 21.00, un film con Clint Eastwood – che lascia spazio alla regia a Robert Lorenz -, suo figlio Scott, Amy Adams e Justin Timberlake. Gus Lobel è uno dei migliori scout di baseball, ma l’età avanza e l’uomo sente il fiato sul collo di una carriera che sta per chiudersi. Gus dovrà quindi rivolgersi con riluttanza alla figlia Mickey, un avvocato di Atlanta, con la quale ha sempre avuto un rapporto complicato. Malgrado le sue reticenze e le obiezioni di Gus, la figlia decide di accompagnarlo in un ultimo incarico in Nord Carolina, mettendo a repentaglio la propria carriera per salvare quella del padre.

stasera in tv di nuovo in gioco

Sky Cinema Uno HD presenta, alle 21.15, Mine, un film nostrano diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. Gli attori protagonisti sono Armie Hammer, Annabelle Wallis, e Tom Cullen. Ci troviamo in Afghanistan, in cui un soldato sta tornando al campo base dopo una missione, ma per errore poggia il piede su una mina antiuomo. Bloccato in ogni movimento, dovrà attendere per due giorni e due notti i soccorsi, mentre tenterà di sopravvivere ai pericoli del deserto e alla terribile pressione psicologica che ne deriva.

stasera in tv mine

Premium Cinema HD presenta invece, alle 21.15, il terzo capitolo de I Mercenari. In questo nuovo film il cast stellare ritorna nei panni dei Mercenari contro la minaccia di Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che è diventato un trafficante di armi senza scrupoli che vuole eliminare Gli Expendables, che aveva co-fondato anni prima con Barney (Sylvester Stallone). Per contrastarlo, la squadra si amplia per combattere la vecchia guardia con delle giovani reclute più veloci ed esperte di tecnologia.

stasera in tv i mercenari 3

Studio Universal trasmetterà alle 21.15 un classico del genere fantasy: Robocop. Un film che non ha bisogno di molte presentazioni, ma eccone la trama: “La città di Detroit è preda di drogati, stupratori e assassini e una società finanziaria (la COP) produce uno speciale robot corazzato per la difesa dei cittadini. Il robot fa gola per gli affari del vice-presidente Jones, che vuole iniziarne una produzione in serie, ma qualcosa va storto quando il prototipo si inceppa e per errore uccide un uomo. Morton, un dirigente rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultraprotetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell’agente Murphy…”

stasera in tv robocop

By The Sea andrà in onda su Premium Cinema Emotion alle 21.15. Il film è stato diretto da Angelina Jolie, che ne è anche la protagonista accanto al marito Brad Pitt. La storia ruota attorno a Roland e Vanessa, una coppia americana in piena crisi matrimoniale che arriva in una piccola località balneare nella Francia degli anni 70. Durante il loro soggiorno, frequentando una giovane coppia di sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i loro problemi irrisolti.

stasera in tv by the sea

I film stasera in TV in seconda serata

Per la regia di Saverio Costanzo, Italia 1 presenta La solitudine dei numeri primi alle 00.50. Ecco la trama del film: “1984, 1991, 1998, 2007. Quattro anni fondamentali in cui le vite di Mattia e Alice scorrono parallele senza mai riuscire a intrecciarsi. Due infanzie difficili, compromesse da un avvenimento terribile, porteranno i due personaggi ad accrescere le barriere che li separano dal mondo fino a portarli alla solitudine“. Il film prende spunto dall’omonimo libro di Paolo Giordano, vincitore del Premio Strega nel 2008.stasera in tv la solitudine dei numeri primi

Premium Cinema Emotion ci propone, alle 23.16, Sabrina un film del ’95 di Sydney Pollack con Harrison Ford e Julia Ormond. La storia ruota attorno a Sabrina, l’unica figlia di Tom Fairchild, l’autista dei Larrabee di Long Island, titolari di una grande multinazionale nel settore delle telecomunicazioni. La giovane, dopo un viaggio di lavoro a Parigi che la cambia, torna e intraprende una relazione pericolosa con David, il secondogenito dei Larrabee, ma il fratello maggiore, Linus, e la madre Maud si intromettono nella loro storia. Da questo momento in poi, una serie di eventi cambieranno la vita di Sabrina e dei due uomini con il quale ha incrociato il suo destino.

stasera in tv sabrina

Land of Mine – Sotto la sabbia sarà questa sera alle 22.50 su Sky Cinema Cult HD. Un film di guerra molto acclamato con Roland Møller e Louis Hofmann. La pellicola si svolge nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, in cui i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri: il loro lavoro consiste nel rimuovere le 2.000.000 di mine posizionate dalle truppe tedesche sulle coste danesi.

stasera in tv Land of Mine - Sotto la sabbia

Italia 2 manderà in onda Sanctum alle 23.35, un film con Richard Roxburgh, Alice Parkinson e Rhys Wakefield. Si tratta di un thriller d’avventura del produttore esecutivo James Cameron, che racconta la storia di una squadra di speleologi che esplorano caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso e inesplorato del mondo. Una tempesta tropicale li obbliga a cercare rifugio all’interno di una grotta molto profonda, in cui devono combattere in una situazione di panico e claustrofobia mentre cercano una via di fuga.

stasera in tv sanctum

Rete 4 presenta alle 23.52 The game – Nessuna regola, un film di David Fincher con protagonista Michael Douglas. Nicholas Van Orton è un ricco uomo d’affari che, in occasione del suo compleanno, riceve dal fratello Conrad una tessera per iscriversi ad un esclusivo club allo scopo di movimentare la sua vita noiosa. Non è tutto oro quello che luccica e Nicholas, dopo l’iscrizione, si ritroverà in un vero incubo.

stasera in tv The game - Nessuna regola

Foster – Un regalo inaspettato è il film che Sky Cinema Family HD presenta in seconda serata, alle 22.50. La pellicola con Toni Collette vede la storia della famiglia Morrison che, dopo la morte del figlio di 5 anni, si rivolge a un’agenzia di adozioni per ritrovare la vita. Un giorno, si presenta a loro Eli, un bambino di 7 anni che dice di essere stato mandato dall’agenzia. In poco tempo, Zooey e Ian vedono la loro vita cambiare ed Eli dimostra una maturità inaudita che sfrutterà per aiutare i due a ricostruire un rapporto destinato a deteriorarsi. Tutto ciò fino a quando non arriva una bellissima notizia che potrebbe cambiare ulteriormente le loro vite.

stasera in tv foster un regalo inaspettato

Quale film vi interessa di più guardare? Se volete sapere quali altre pellicole andranno in onda stasera in TV, andate alla nostra sezione dedicata a una guida TV più rapida.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati