Jennifer Connelly e Gwyneth Paltrow nel cast di Spider-Man: Homecoming

La lista completa del cast di Spider-Man: Homecoming svela la presenza di Jennifer Connelly nel film di Jon Watts assieme a molti altri dettagli.

Ormai Spider-Man: Homecoming è vicinissimo al suo debutto e Sony Pictures ha pubblicato la lista ufficiale del cast, che include anche Jennifer Connelly.

L’attrice, vista in Hulk di Ang Lee, è nominata nell’elenco nei panni di una certa Karen/Suit Lady. Questo appellativo fa pensare che sia della Connelly la voce che sente Peter Parker mentre indossa il costume super-tecnologico regalatogli da Tony Stark. Ma se Jennifer Connelly è un volto nuovo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, ecco invece confermato il ritorno di Gwyneth Paltrow come Pepper Potts, ruolo che la star non interpretava da Iron Man 3 del 2013.

La lista continua svelando anche dettagli sulle vere identità di alcuni interpreti. Fermate dunque qui la vostra lettura se non volete incappare in spoiler.

Jennifer Connelly e Gwyneth Paltrow nel cast di Spider-Man: Homecoming

Secondo l’elenco, Donald Glover sarà Aaron Davis alias Prowler (un villain minore nei fumetti), mentre Michael Mando darà vita a Mac Gargan, che finirà per diventare Scorpion.

Giunge inoltre la conferma di ben due Shocker nel film: la versione di Herman Schultz sarà interpretata da Bokeem Woodbine, mentre quella di Jackson Brice avrà il volto di Logan Marshall-Green.

Angourie Rice sarà Betty Brant, mentre Garcelle Beauvais impersonerà Doris Toomes, probabile moglie dell’Avvoltoio.

Stan Lee avrà il solito cameo nei panni di un personaggio di nome Gary, mentre Chris Evans sarà Captain America, ma il suo ruolo dovrebbe limitarsi al semplice video educativo mostrato a scuola di Peter.

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è fissata in Italia al 6 luglio.

Di seguito, la lista completa del cast.

spider-man: homecoming cast elenco

Tags: Spider-Man