Michael Douglas conferma la sua presenza in Ant-Man and The Wasp

L’anno scorso Michael Douglas, che ha interpretato Hank Pym nel film Ant-Man, ha rivelato che stava potenzialmente per tornare nel sequel. Sembra che ormai sia tutto reale, così come ha annunciato lo stesso Douglas sulla sua pagina Facebook.

Michael Douglas conferma la sua presenza in Ant-Man and The Wasp

Getting ready to play Dr. Pym again in Ant-Man 2 shooting in July. Need to start growing the goatee now. #antman #marvel

Geplaatst door Michael Douglas op vrijdag 10 februari 2017

Già nel 2016, Douglas fu intervistato da Collider sulla grande esperienza che ha avuto nel primo film di Ant-Man.

“Ho appena ricevuto una chiamata di recente, vogliono negoziare per un sequel e ho pensato “Che bello”. Spero di non dover portare abbastanza tanto il dialogo espositivo come nel primo film, ma ho passato del tempo meraviglioso! Il cast è stato fantastico. Paul, Evangeline, Michael Pena – sono sicuro che torneranno. Se riescono a raschiare Corey Stoll dal muro, sono sicuro che lo vorranno troppo – lui è un buon cattivo. È stata una bella esperienza. Ridacchio se penso di essere coinvolto in un film che ha già una data di uscita nel 2018. Sai, è difficile concepire questo, ma va tutto bene, tutto intorno, va tutto bene.”

Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd come Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà appunto Wasp. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo di scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena, l’amabile Luis il criminale.