Fast & Furious: Helen Mirren e Michelle Rodriguez ritorneranno nel sequel?

Le attrici parlano di un loro prossimo ritorno nella "famiglia" di Fast & Furious

Fast & Furious 8 ha introdotto Helen Mirren nella saga, oltre a presentare il ritorno al franchising di Michelle Rodriguez. Ora le due star femminili della serie di film parlano di tornare alla “famiglia” per il prossimo film.

Helen Mirren ne ha parlato con EW, discutendo di quanto ama la serie e ha desiderato essere nel film più recente, in cui ha interpretato la matriarca della famiglia di Shaw. Ecco cos’ha detto in proposito:

“Mi hanno scritto chiedendomelo con molta gentilezza ed è stata una cosa davvero molto dolce, adoro questi ragazzi, sono fantastici”.

“Penso che sia uno dei motivi per cui questi film sono così popolari, perché questo è l’unico elemento con il quale tutto il mondo può identificarsi con semplicità e in modo diretto, quindi è bello vedere che questo nuovo livello viene rappresentato con le diverse generazioni della famiglia, il fatto che la famiglia in realtà continui attraverso molte generazioni nel tempo “, ha detto. “Pensavo che fosse una cosa bella da introdurre nella storia”.

Helen Mirren non è l’unico membro della famiglia che ha tanto rispetto per la serie. La star Michelle Rodriguez, che all’inizio di quest’anno è stata protagonisti di molti titolo di giornale, quando ha insinuato che potrebbe non tornare nella saga Fast & Furious, ha parlato con The Hollywood Reporter su come vorrebbe che la serie esplorasse di più i personaggi femminili, non limitandoli ad essere accessori rispetto ai maschi. Ha detto:

“Vediamo sempre i ragazzi che parlano, sappiamo cosa stanno pensando e conosciamo le loro relazioni, ma posso contare con una mano in otto film quante volte le donne parlano l’una con l’altra. Così è: “Chi sono, che ruolo hanno e vi interessa?” Ho appena sollevato tale domanda e se non si ottiene risposta, dato che sto iniziando questo percorso [di ruoli più drammatici], mi chiedo se i nostri sentieri si incontreranno ancora.”

La Rodriguez ha anche notato che l’amico e co-protagonista Vin Diesel troverebbero un modo per assicurarsi che lei sia presente nel prossimo film di Fast & Furious:

“Sono sicuro che mi convincerà. Sì, sei qui per intrattenere la gente, ma quando sei su quella scala hai anche una responsabilità. Non accetterò nient’altro, e Vin non accetterà altro. Lo sa, lo capisce. “