anthony hopkins thor: ragnarok foto

Una vera pacchia per Anthony Hopkins, che in Thor: Ragnarok tornerà a interpretare Odino, padre del Dio del Tuono e di Loki.

L’attore, che di recente è apparso nel blockbuster estivo Transformers: L’Ultimo Cavaliere, è stato immortalato da Taika Waititi mentre viene baciato proprio dal regista e dalla star del film Chris Hemsworth.

Anthony Hopkins appare in una veste inconsueta per il padre degli dei norreni, indossando una camicia da cui traspaiono vistose macchie di sudore. Se non altro, non manca la folta barba bianca.

Nel post pubblicato su Instagram, Waititi scherza sulla rivalità tra Nuova Zelanda e Australia che scorre tra lui ed Hemsworth, sostenendo che quel momento affettuoso sia servito a creare “legami culturali e intese spirituali” fra persone provenienti da diverse parti del mondo.

Il ritorno di Anthony Hopkins come Odino nel cinecomic è ancora piuttosto misterioso; le ultime immagini che lo ritraevano sul set ce lo mostravano come una sorta di senzatetto, apparentemente confermando le voci secondo cui la divinità avrebbe passato parecchio tempo sulla Terra. In un poster svelato recentemente, tuttavia, il personaggio si ergeva nel suo look tradizionale, perciò c’è ancora molto su cui interrogarsi.

La risoluzione dell’enigma, probabilmente, arriverà solo con l’uscita di Thor: Ragnarok, prevista in Italia per il 25 ottobre. Se vi siete persi il trailer ufficiale mostrato al SDCC 2017, potete recuperarlo QUI.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO