Arnold Schwarzenegger potrebbe non far parte del cast de I Mercenari 4L’ex governatore della California ha chiarito che non ha intenzione di partecipare al film. A meno che, nel cast del film, non torni anche Sylvester StalloneInfatti, l’interprete di Rocky e Rambo, avrebbe intenzione di lasciare il franchise.

Arnold Schwarzenegger non sarà ne I Mercenari 4 a meno che non ci sia anche Sylvester Stallone

“Non esistono ‘I Mercenari’ senza Sly. Non farei mai il film senza di lui”.

Sylvester Stallonestando a quando riportato da Deadline, non andrebbe molto d’accordo con Avi Lerner, a capo di Nu Image/Millennium. I due hanno avuto dei contrasti sia sulla regia sia sullo script del film. Nel caso in cui Sly non dovesse partecipare, non vedremo dunque neanche Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger è entrato nel franchise nel 2010, con i primo film intitolato I MercenariAll’inizio ha interpretato solamente un cameo nel film. Dopo il 2011, finito il suo incarico come Governatore dello stato dell California, Arnold Schwarzenegger è tornato al cinema. Ha partecipato infatti a tutti i film del franchise e il suo ruolo si è molto ampliato rispetto al cameo iniziale.

L’attore ha anche partecipato a film quali The Last Stand – L’ultima sfida Sabotage. Infine, nel 2015, lo abbiamo visto in Terminator Genisys.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto