Star Wars: Gli Ultimi Jedi premiato con il Critics’ Choice Awards Seal of Distinction

L'ultimo capitolo della saga stellare riceve un prestigioso riconoscimento.

Dopo aver raggiunto i 45 milioni di dollari nella sua serata di debutto negli Stati Uniti e dopo aver ottenuto un meritevole punteggio del 93% su Rotten Tomatoes, sembra che Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia destinato a riscuotere ancora tanto successo di critica e pubblico. Si prevede che gli incassi al botteghino saranno i più proficui dell’intera saga cinematografica. Il film, attualmente nelle sale del mondo, ha appena ricevuto un ulteriore e prestigioso riconoscimento: il Critics’ Choice Awards Seal of Distinction. Questo premio viene annualmente assegnato a tutti quei progetti televisivi e cinematografici che si distinguono per i loro eccezionali risultati.

Il Critics’ Choice Awards Seal of Distinction di quest’anno viene assegnato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli ultimi Jedi di Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi di Il risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che scava nei misteri secolari della Forza e nelle rivelazioni sconvolgenti del passato. Scritto e diretto da Rian JohnsonStar Wars: Gli ultimi Jedi vede come protagonisti Daisy RidleyJohn BoyegaMark HamillCarrie FisherAdam DriverOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall GleesonAnthony DanielsGwendoline ChristieAndy SerkisLaura DernKelly Marie Tran e Benicio del Toro.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00K9E,B01AE5MKDA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40a4794d-e249-11e7-8047-497bb3bcfe3d’]

Tags: Star Wars