Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Adam Driver definisce Kylo Ren “infantile”

Adam Driver sottolinea la fragilità di Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi paragonando il villain ai leader politici internazionali.

Se molti fan si chiedono chi sia veramente Rey, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi bisognerà seguire molto da vicino anche l’arco narrativo di Kylo Ren.

Adam Driver, che interpreta il villain, è tornato a parlare del suo personaggio, che nel precedente capitolo, Il risveglio della Forza, sembrava essersi donato completamente al Lato Oscuro uccidendo il padre Han Solo. Nel film di J.J. Abrams, abbiamo notato come la rabbia di Kylo Ren sembri nascere da una fragilità mal celata e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, secondo Driver, avremo modo di esplorare questo suo lato, come l’attore spiega a GQ facendo un paragone con i leader internazionali:

“Ha completamente senso quanto possa essere infantile. Potete notarlo con i nostri leader e politici. Immaginereste – o sperereste e preghereste – che i leader mondiali vivano seguendo un codice etico più elevate. Ma in realtà tutto si riduce a come si sentano offesi o non amati o in cerca di riconoscimenti.”

Dai promo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sembra che il rapporto fra Kylo Ren e Rey si farà ancora più stretto, portando potenzialmente a un ribaltamento delle carte in tavola, con il personaggio interpretato da Daisy Ridley (da poco abbiamo saputo che originariamente era stata chiamata Keera) che potrebbe soccombere, almeno in parte, al Lato Oscuro. Diretto da Rian JohnsonStar Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre. L’Episodio IX, che vedrà nuovamente J.J. Abrams al timone, debutterà nel 2019.

[amazon_link asins=’B014WAZ9MC,B00VI49FLW,B013G0J6LE,B013OTZSE6,B00YS6DGT4,B01NAICX0F,B01LZNSCZB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3562250a-c3e9-11e7-9406-b5996b4d133e’]

Fonte: GQ
Tags: Star Wars