John Boyega incredulo per lo spoiler di Star Wars: Gli Ultimi Jedi [VIDEO]

Dopo Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok, anche John Boyega si trova faccia a faccia con una giornalista che si lascia scappare qualche parola di troppo.

John Boyega, Daisy Ridley e gli altri interpreti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi hanno dovuto fare particolare attenzione durante le interviste per non svelare nulla dell’ottavo episodio.

Non è una novità per produzioni blindate e osservate da milioni di fan, e per le persone coinvolte diventa col tempo un’abitudine, ma John Boyega, volto di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, non si aspettava che sarebbe stata un’intervistatrice a sbattere in faccia al grande pubblico uno spoiler. In realtà, i rumor avevano già portato la faccenda alla luce del sole, ma se non vi siete fiondati in sala alle prime proiezioni di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e preferite non rischiare, terminate qui la lettura così da preservarvi la sorpresa.

Tra una notizia e l’altra, pochi giorni prima dell’esordio del capitolo diretto da Rian Johnson sono giunte online informazioni sulla presenza nel film di un iconico personaggio della trilogia originale ovvero Yoda. Come detto, la presenza del maestro Jedi nel nuovo Star Wars è diventato un po’ il segreto di Pulcinella, ma John Boyega, ospite di This Morning, non ha potuto trattenere lo stupore quando l’intervistatrice Holly Willoughby ha confermato i rumor chiedendo all’attore se fosse emozionato. La star, sbigottita, si è guardata attorno prima di rispondere alla Willoughby, facendole intuire di aver detto più di quanto le fosse concesso. Un episodio simile era avvenuto nei mesi scorsi durante la campagna promozionale di Thor: Ragnarok, con Chris Hemsworth piuttosto arrabbiato per la sbadataggine del giornalista.

Nonostante sia stata una piacevole sorpresa per i fan, sapere che il maestro Jedi abbia un ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi non rovinerà agli spettatori l’esperienza; Rian Johnson sembra aver fatto centro con il suo lavoro (QUI la nostra recensione) e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa abbia in mente per la quarta trilogia.

[amazon_link asins=’B01EH50EYU,B00VR4MST4,B013OTZSE6,B014Z8IICE,B00E9VIL7A,B01KJKZCQC,B00VI49FLW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6283b4b3-e119-11e7-ae49-65fb1cebf30e’]

Tags: Star Wars