Svelato il personaggio di Kelly Marie Tran in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Kelly Marie Tran sarà Rose in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco le dichiarazioni del regista e di John Boyega.

Dopo il trailer e il poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi iniziano ad arrivare novità sui personaggi del film – tra l’altro sono state mostrate prima delle foto, direttamente dall’evento Stra Wars Celebration – e adesso sappiamo qualcosa di più sul personaggio di Kelly Marie Tran, che si inserisce tra le nuove reclute del cast come una delle interpreti principali della saga.

Kelly Marie Tran interpreta Rose, un membro della Resistenza che lavora nel reparto manutenzione.

A riguardo del personaggio di Kelly Marie Tran, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, ha detto che si inserisce nel film come uno dei nuovi personaggi principali. Con l’esattezza ha detto che l’attrice ricopre “il ruolo più importante dei nuovi personaggi”.

John Boyega (Finn) ha cantato le lodi di Tran lo scorso anno, elogiandola e dichiarando:

“La amo. La amo. Penso che sia fantastica. Ma vi dirà la sua storia. […] Lei è grande. Sta diventando una grande e io la amo. La amo da impazzire. È fantastica. Sul serio. Ha cambiato molto in termini di prospettiva, è una ragazza fantastica”.

Diretto da Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è in programma nelle sale americane il 15 dicembre 2017.

Tags: Star Wars