Star Wars: Gli ultimi Jedi – nuovi concept art rivelano Porg colorati

Alcuni nuovi concept art contenuti nel libro L'arte di Star Wars: Gli ultimi Jedi, mostrano un look alternativo per gli adorabili Porg

Yahoo Entertainment ha svelato nuove illustrazioni di concept art contenute nel libro The Art of Star Wars: The Last Jedi, L’arte di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è finalmente arrivato nei cinema e la critica ha elogiato il film come un passo ambizioso in una nuova direzione per il franchise. Il regista Rian Johnson ha voluto portare la sua visione nella saga spaziale insieme a un team di artisti della Lucasfilm, il cui lavoro è stato incluso nel già citato libro. Ora, i fan hanno la possibilità di dare un primo sguardo al contenuto e alle immagini del libro, tra personaggi, momenti e versioni alternative dei Porg, adorabili protagonisti del nuovo capitolo del franchise.

Potete vedere le immagini alternative dei Porg nella gallery qui di seguito. Se non riusciste a vederla da dispositivo mobile vi consigliamo di visualizzare l’articolo direttamente sul browser cliccando sulle opzioni. Le immagini sono 8, se vi preoccupano gli spoiler, evitate l’ultima slide, che mostra una scena del film. Il resto è assolutamente spoiler-free.

In Star Wars: Gli ultimi Jedi di Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi di Il risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che scava nei misteri secolari della Forza e nelle rivelazioni sconvolgenti del passato. Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi vede come protagonisti Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro.

Tags: Star Wars