John Boyega: “I Porg sono un serio problema in Star Wars: Gli Ultimi Jedi”

Non fatevi ingannare dall'aspetto dolce e tenero, i Porg, soprattutto quando radunati insieme, sono un bel problema. Ecco cosa ha dichiarato John Boyega.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi riunirà gli spettatori con gli eroi classici della trilogia originale; e ci saranno anche dei personaggi amati dai fan, introdotti in Star Wars: Il risveglio della forza. L’attenzione di molti appassionati, però, è già stata catturata dagli adorabili Porgs, gli abitanti del pianeta Ahch-To. L’attore John Boyega ha recentemente accennato che le piccole creature potrebbero non essere così innocenti come appaiono.

John Boyega sostiene che i Porg non sono così adorabili come sembrano

Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, John Boyega, che nella trilogia sequel di Star Wars interpreta il ruolo di Finn, ha affermato che un gruppo di Porgs potrebbe arrecare qualche problema non indifferente, specialmente quando arriverà il momento di salire a bordo del Millennium Falcon:

Ricordo solo di aver visto un sacco di Porgs intorno. Sono creature interessanti, ma io ho un rapporto di odi et amo con loro. Sono carinissimi e adorabili, ma quando vengono radunati tutti insieme in un unico posto, sul Millenium Falcon, iniziano a causare non pochi problemi“.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro.