Star Wars: Gli Ultimi Jedi – I Porg e il Primo Ordine nelle immagini di Empire

Un tenero gruppetto di Porg e degli spaventosi Stormtrooper conquistano il numero di Empire dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Due protagonisti molto diversi per il numero che Empire ha dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con i teneri Porg in copertina e gli Stormtrooper del Primo Ordine in una nuova suggestiva immagine.

La copertina è semplicemente uno sfondo nero su cui risalta un gruppo di quei misteriosi problemi che, secondo John Boyega, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi tradiranno il loro aspetto e saranno una gran fonte di guai; tutt’altra atmosfera per la foto che ritrae i soldati del Primo Ordine, con un’unità interamente in bianco che ben armata si fa largo in mezzo a una foschia muovendosi verso di noi. Sul Primo Ordine sappiamo ancora troppo poco, se non che è nato dalle ceneri dell’Impero, ma è probabile che nel film di Rian Johnson scopriremo nuovi dettagli, dal momento che apparirà anche il Leader Supremo Snoke in carne e ossa. Empire, come scritto sulla copertina, ha avuto modo di parlare in esclusiva con il regista dell’ottavo episodio, perciò potremmo presto avere succosi dettagli da condividere.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01EH50EYU,B01LZNSCZB,B00VR4MST4,B00OYSQOHW,B0716YVQ9R,8898937326′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4fe4fa35-d39a-11e7-bcf7-dbab61882bfd’]

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà nelle nostre sale il 13 dicembre. Il cast vanta star del calibro di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. J.J. Abrams, intanto, sta lavorando al nono episodio, mentre a Rian Johnson è stato affidato l’incarico di espandere la saga con una nuova trilogia.

star wars: gli ultimi jedi porg empire

star wars: gli ultimi jedi primo ordine

Tags: Star Wars