Justice League: The Flash ha bisogno di amici nel nuovo spot

Batman aveva bisogno di guerrieri, The Flash ha bisogno di amici: tutto questo nel nuovo spot tv del film DC Justice League

Dopo lo spot di ieri (che potete vedere QUI) dove i guerrieri di cui Batman aveva bisogno si presentano nella nuova Justice League, il nuovo video della Warner Bros. Pictures è questa volta incentrato su The Flash e, beh, Barry Allen ha bisogno di amici. Potete vederlo scorrendo qui sotto.

Nel cast di Justice League troviamo Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill in quelli di Superman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ezra Miller interpreta The Flash e Ray Fisher è Cyborg. Insieme a loro che Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quello di Lex Luthor, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen nei panni della regina Hippolyta, Billy Crudup è Henry Allen, Amber Heard veste i panni di Mera, J.K. Simmons interpreta il commissario Gordon e Amy Adams interpreta Lois Lane.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

Diretto da Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice, Man of Steel), la sceneggiatura è scritta da Joss Whedon e Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio. Whedon ha diretto le ultime riprese oltre che la post produzione in seguito all’abbandono di Snyder a causa di una tragedia famigliareJustice League è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck. Il film arriverà nelle sale italiane il 16 novembre.