Wonder Woman: Gal Gadot bacia Kate McKinnon al Saturday Night Live

Durante lo scorso episodio al Saturday Night Live, Gal Gadot ha dato il suo primo bacio lesbo nei panni di Wonder Woman. Ecco perché ha baciato una donna.

La star di Justice League, Gal Gadot, è stata ospitata al Saturday night live ieri sera e in uno sketch ambientato in Themyscira, la Principessa Diana ha finalmente realizzato il sogno di alcuni fan, dando il suo primo bacio lesbo.

Gal Godot è stata scelta per essere la padrona di casa del Saturday Night Live questo fine settimana e in una scena durante il set a Themyscira, la star di Wonder Woman ha manifestato un inaspettato interesse d’amore per Kate McKinnon, la star di Ghostbusters. Sfortunatamente, la guerriera d’Amazzonia non sembrava troppo interessata nell’avere una ragazza, nonostante le varie petizioni dei fan.

Questo sketch è stato senza dubbio una risposta per tutti quelli che volevano decidere degli interessi amorosi di Diana (e al fatto che Wonder Woman vive su un’isola piena di donne) ma resta da vedere se Diana sarà effettivamente bisessuale o no nel sequel.

Diversi scrittori del fumetto – incluso Greg Rucka – hanno sempre detto di vedere Diana come una persona interessata sia agli uomini che alle donne, per questo è pienamente possibile che Patty Jenkins possa scegliere un amore lesbo per il sequel.

Qui di seguito potrete vedere sia il video del bacio lesbo e se cliccate a QUESTO LINK potrete vedere il nuovo attesissimo trailer di Justice League, di cui Gal Gadot ne fa parte, nei panni di Wonder Woman.