Ezra Miller e “il più grande team di eroi” nel promo di Justice League

Ezra Miller e il resto del cast di Justice League augura un buon festival di metà autunno al pubblico cinese nel nuovo promo del film DC.

Suo dovrebbe essere il compito di alleggerire Justice League ed Ezra Miller, volto di The Flash, non ha paura a definire la squadra come “il team di supereroi miglior di sempre” nel nuovo promo per il mercato cinese.

Al fianco di Ezra Miler, il resto del cast di Justice League appare per augurare a tutto il pubblico cinese un felice festival di metà autunno. Nei trailer del film, abbiamo potuto avere un assaggio del velocissimo supereroe iperattivo, che sembra avere la battuta sempre pronta e il cui carattere potrebbe fare scintille accostato a quello di Bruce Wayne. Dopo averlo visto fugacemente in Batman v Superman e Suicide Squad, gli spettatori non vedono l’ora che Barry Allen faccia ufficialmente il suo debutto nel DCEU.

E  Justice League sarà solo il primo passo per Ezra Miller, che prossimamente sarà protagonista assoluto in Flashpoint, cinecomic sul Velocista Scarlatto in cui lo vedremo in compagnia di Wonder Woman. Per ora, però, gli occhi sono tutti su Justice League, annunciato come il cinecomic DC più imponente di sempre. Nel film, infatti, al fianco di Miller, vedremo Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Henry Cavill, rispettivamente nei panni di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Superman. Gli eroi più potenti del mondo si uniranno per affrontare la minaccia di Steppenwolf e della sua orda di Parademoni. Ultimato da Joss Whedon dopo l’abbandono di Snyder, Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.