Justice League: Joss Whedon ha eliminato il cameo di Iris West?

Sembra che il cameo di Iris West interpretato da Kiersey Clemons non apparirà in Justice League in seguito all'ultimo montaggio di Joss Whedon.

Pare che Joss Whedon abbia tolto dal suo montaggio di Justice League anche Iris West,  fidanzata e futura moglie di Barry Allen alias Flash, che Kiersey Clemons avrebbe dovuto interpretare in un cameo nel film inizialmente diretto da Zack Snyder.

Dopo la notizia secondo cui in Justice League non vedremo Jesse Eisenberg interpretare Lex Luthor, Batman-News.com comunica che anche il personaggio della Clemons è stato eliminato dal film. L’attrice aveva descritto le sue scene nel cinecomic come “fott***mente spettacolari”, ma se quanto affermato dal sito si rivelasse fondato, non vedremo Iris West molto presto, a meno che Whedon non realizzi un altro montaggio prima che il titolo debutti nelle sale.

Se tutto procederà secondo i piani, la compagnia di Barry Allen dovrebbe comunque avere un ruolo in Flashpoint, film dedicato al Velocista Scarlatto che manca ancora di un regista e di una data di uscita. Il cinecomic vedrà Ezra Miller indossare il costume lontano dai compagni che affiancherà in Justice League, dove farà il suo debutto ufficiale dopo le brevi apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.

Justice League, diretto da Zack Snyder, uscirà in Italia il 16 novembre. Nonostante Joss Whedon abbia concluso i lavori sul film, il regista apparirà come sceneggiatore nei titoli di coda (al seguito dei quali potrebbero esserci due scene). Il cast del film comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller.