Parigi Può Attendere

È stato diffuso il poster di Parigi Può Attendere, film diretto da Eleanor Coppola, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 Giugno.

Parigi Può Attendere: Diane Lane nel nuovo poster del film di Eleanor Coppola

Nel poster di Parigi Può Attendere vediamo Diane Lane, che affianca Arnaud Viard e Alec Baldwin nel cast della pellicola. Si tratta di un film che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo).

Parigi Può Attendere

Trama:

Diane Lane, attrice candidata agli Academy Award®, veste i panni della consorte di un produttore di Hollywood. La donna, improvvisamente e inaspettatamente, deve partire per la Francia. Questo viaggio risveglierà in lei delle passioni che pensava di aver perso per sempre, e una gioia di vivere piacevolmente ritrovata. Anne (Diane Lane) si trova a un punto di svolta nella sua vita. Suo marito (Alec Baldwin) la trascura, e pensa solo al lavoro e al successo personale. Il viaggio in macchina, da Cannes a Parigi, sarà un percorso anche nella sua stessa vita, che la porterà a capire cosa vuole veramente. Ad accompagnarla c’è anche un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Anne riscoprirà se stessa, e i piccoli piaceri della vita, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto