Amber Heard è la Regina di Atlantide nella nuova immagine di Justice League

Amber Heard in tutto il suo splendore in una nuova immagine promozionale del prossimo cinecomic DC.

Materiale promozionale di Justice League si spreca. Il prossimo cinecomic DC, d’altra parte, sta per arrivare nelle sale e l’attesa si fa sempre più spasmodica. Dopo nuove immagini con The Flash e Superman ecco approdare in rete un’immagine promozionale di Amber Heard nei panni della splendida Mera. Lo scatto, approdato su Twitter, proviene quasi sicuramente da un cartonato. Al momento è introvabile in qualità superiore a quella mostrata qui di seguito:

Justice League debutterà nei cinema italiani il prossimo 16 novembre. Leggi pure – Justice League: ecco una nuova immagine di The Flash

In Justice League troveremo un cast ricco di star tra le quali: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen / The Flash, Ray Fisher nei panni di Victor Stone / Cyborg, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ben Affleck è Bruce Wayne / Batman, Henry Cavill è Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds è Steppenwolf, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Amber Heard è Mera, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, JK Simmons è il commissario James Gordon, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen è la regina Hippolyta, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg tornerà nel ruolo di Lex Luthor.