The Flash 4: Barry Allen è rinato e ricaricato nel nuovo poster

Lo sappiamo già, Barry Allen ne uscirà rigenerato dalla Speed Force in The Flash 4, ma il nuovo poster ci mostra tutta la sua nuova energia

Potremo anche non sapere molto sulla nuova stagione di The Flash, ma quel che è certo, è che vedremo un Barry Allen molto diverso da quello a cui siamo abituati. Dopo che l’eroe è entrato e uscito dalla Speed Force, è tornato rigenerato, con un nuovo atteggiamento verso a vita e verso gli altri. Almeno, questo è quello che ci hanno rivelato finora showrunner e protagonisti. Basandoci sull’ultimo trailer di The Flash 4 (che trovate QUI) e sui primi sguardi alla serie sappiamo anche che il protagonista avrà un nuovo costume che certo, non è diversissimo dal precedente se non consideriamo le sfumature di rosso più brillanti e gli accenni di giallo, ma ogni novità è sempre ben accetta. Potete vedere il nuovo poster di The Flash 4 qui sotto:

The Flash 4

Nell’ultima stagione Barry Allen alias The Flash ha usato le sue abilità straordinarie per viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre e, inavvertitamente, ha creato una timeline alternativa chiamata Flashpoint. Il fenomeno, non solo ha dato vita al cattivissimo Dio della velocità conosciuto come Savitar, ma ha cambiato le vite di Caitlin Snow e Wally West per sempre. Con l’aiuto del padre adottivo, il detective Joe West, la sua fidanzata Iris West e i suoi amici della S.T.A.R. Labs Cisco Ramon e Harrison Wells, Barry continua a proteggere la gente di Central City dai meta-umani che la minacciano. Ma prima, dovrà sfuggire alla Speed Force, un’entità extradimensionale che è caratterizzata da pericoli sconosciuti, e alla quale si è sacrificato per salvare la sua città.