Justice League: il nuovo promo rivela immagini inedite del film

Il nuovo spot TV di Justice League rivela immagini inedite del film, aprendosi su Batman

Sembra che la Warner Bros non abbia ancora finito con i video di Justice League. Su Twitter, l’account ufficiale del film ha condiviso un nuovo promo per il film, presentando nuove sequenze con Bruce Wayne e i suoi nuovi compagni di squadra. Potete vedere il video qui sotto:

La clip breve si concentra su Batman e la sua ricerca di alcuni guerrieri. Il video inizia con Bruce Wayne in abiti civili. L’eroe è in piedi davanti a un tavolo con il resto della Justice League seduto intorno a lui, e Bruce fa il suo appello per ricevere aiuto.

“Sto costruendo un’alleanza, ci sono nemici che stanno arrivando, ho bisogno di guerrieri”, dice l’uomo. Abbastanza sorprendentemente, Aquaman sembra tutt’altro che emozionato dalla proposta. Mentre il promo continua, i fan possomo godersi uno sguardo a Flash, Wonder Woman e al resto della squadra quando si incontrano. Barry Allen sembra un po’ in crisi quando racconta alla squadra di essere abituato a correre davvero velocemente e spingendo le persone, ma il sorriso affettuoso di Wonder Woman dimostra che la Guerriera Amazzone pernsa che lo speedster sia adorabile.

Alla fine del clip, i fan possono apprezzare un primo piano di Cyborg che decolla verso il cielo, mentre Aquaman spinge alcuni Parademoni con il suo affidabile tridente. Le scene finali mostrano Wonder Woman di fronte ad alcuni criminali in un museo intorno a Parigi, e l’eroina viene colpita con l’impugnatura di una pistola. La clip passa poi ad Alfred che dice che il povero ragazzo non deve aver pensato come muoversi mentre Wonder Woman poi torna e manda via i ragazzi sfoggiando la sua mossa.