Black Panther: il nuovo costume in vibranio nella cover di Empire

Per sconfiggere Killmonger in Black Panther, T'Challa avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile e il nuovo costume tecnologico sembra essere perfetto per l'impresa.

Sin da subito i fan hanno approvato il look di Black Panther, ma nel cinecomic diretto da Ryan Coogler vedremo il nostro eroe vestire un costume aggiornato, che abbiamo potuto già vedere in azione nei vari trailer del film Marvel.

Dopo una speciale cover dedicata al Re del Wakanda, Empire propone una variant in cui protagonista è proprio il nuovo costume che T’Challa (Chadwick Boseman) sfoggerà in Black Panther. L’indumento tecnologico, contraddistinto da elementi luminosi in viola, si allontana dal personaggio visto nei fumetti e sarà interessante scoprire il perché di questo cambiamento, che siamo però certi avrà il suo perché, soprattutto quando il sovrano africano dovrà affrontare il temibile Killmonger (Michael B. Jordan).

black panther, empire, cinematographe

Il film su Black Panther, apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, sarà l’ultimo primo dell’attesissimo Avengers: Infinity War. Quest’ultimo, a quanto visto nel teaser trailer, vedrà gran parte dell’azione ambientata in Wakanda, elemento che ha alimentato una teoria sulla locazione della Gemma dell’Anima; per tutti i fan del MCU, il cinecomic su T’Challa è quindi un appuntamento imperdibile, anche per il coinvolgimento del regista Ryan Coogler, che dopo l’ottimo Creed – Nato per combattere aspettiamo con ansia di vedere alle prese con un supereroe.

Nelle sale italiane, Black Panther (QUI il trailer ufficiale) farà il suo debutto il 14 febbraio 2018 e secondo le stime, il film frutterà parecchio ai Marvel Studios. Il cast vanta i nomi di Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]