Black Panther: Chadwick Boseman nel nuovo poster internazionale

Il nuovo poster giapponese di Black Panther vede il personaggio interpretato da Chadwick Boseman in azione, sottolineando l'inseguimento in auto ambientato nella Corea del Sud.

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo poster giapponese per Black Panther; il poster vede il personaggio interpretato da Chadwick Boseman in azione, sottolineando l’inseguimento in auto ambientato nella Corea del Sud. I Marvel Studios hanno portato la produzione di Black Panther a Busan Metropolitan City per un inseguimento ad alta velocità in cui il supereroe africano sfrutta la sua velocità superumana per cacciare il malvagio Ulysses Klaue (Andy Serkis), che apre il fuoco con un cannone, come si vede nel trailer rilasciato a ottobre.

Black Panther poster

La scena mostrerà punti di riferimento locali tra cui il mercato del pesce Jagalchi, la spiaggia di Gwangalli e il ponte di Gwangan, quest’ultimo presente nel trailer. Si dice che la scena includa 150 auto e più di 700 persone. Il poster offre un altro sguardo al nuovo costume di T’Challa per Black Panther, che cambia il suo aspetto dal suo debutto in Captain America: Civil War.

T’Challa e la nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda sono stati protagonisti nel primo trailer di Avengers: Infinity War, che arriverà al cinema tre mesi dopo Black Panther. Il film, con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Letitia Wright, Martin Freeman, Andy Serkis, Angela Bassett e Forest Whitaker, arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B012MGTMUS,B01E511JGS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’570fa934-d66e-11e7-80a2-21bda1856dc1′]