Black Panther: le prime proiezioni annunciano un gran successo al Box Office

Con il film in programma per il Black History Month, Black Panther è sempre apparso la pellicola giusta per essere un successo al botteghino.

Da leggere

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Le prime proiezioni del debutto al botteghino di Black Panther prevedono una delle più grandi uscite per un film da solista della Marvel. I Marvel Studios stanno finalmente iniziando a diversificare la loro scaletta principale dopo diciassette film con protagonisti maschili bianchi, ma nei prossimi anni le cose cambieranno. Black Panther segna il primo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista una persona di colore e anche un regista di colore. Il pubblico conosce già Chadwick Boseman come T’Challa dopo il suo debutto in Captain America: Civil War, un’apparizione che ha lasciato tutti a desiderare di più.

Diretto da Ryan Coogler e con un cast di attori famosi, l’attesa è rimasta costantemente alta per questo film. Se non altro, l’interesse continua a crescere grazie ad un marketing pressante. Con il film in programma per il Black History Month, Black Panther è sempre apparso la pellicola giusta per essere un successo al botteghino. Ora, stiamo iniziando a dare un’occhiata a quanto potrebbe essere grande.

Le prime proiezioni del botteghino di Black Panther, realizzate da Box Office Pro prevedono un weekend di apertura da 90 milioni di dollati. Una simile apertura è stata fatta – con 85 milioni di dollari – da Doctor Strange lo scorso novembre. Il film si manterebbe in lizza anche con Iron Man e Guardiani della Galassia come lanciatore del franchise. Tuttavia, queste sono solo proiezioni, quindi il monitoraggio reale di Black Panther verrà esposto non appena le recensioni e le reazioni inizieranno a emergere.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B06XDLG9FM,B01MYSF25X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’221139fe-e819-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]

Ultime notizie

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Articoli correlati