Black Panther: le prime proiezioni annunciano un gran successo al Box Office

Con il film in programma per il Black History Month, Black Panther è sempre apparso la pellicola giusta per essere un successo al botteghino.

Le prime proiezioni del debutto al botteghino di Black Panther prevedono una delle più grandi uscite per un film da solista della Marvel. I Marvel Studios stanno finalmente iniziando a diversificare la loro scaletta principale dopo diciassette film con protagonisti maschili bianchi, ma nei prossimi anni le cose cambieranno. Black Panther segna il primo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista una persona di colore e anche un regista di colore. Il pubblico conosce già Chadwick Boseman come T’Challa dopo il suo debutto in Captain America: Civil War, un’apparizione che ha lasciato tutti a desiderare di più.

Diretto da Ryan Coogler e con un cast di attori famosi, l’attesa è rimasta costantemente alta per questo film. Se non altro, l’interesse continua a crescere grazie ad un marketing pressante. Con il film in programma per il Black History Month, Black Panther è sempre apparso la pellicola giusta per essere un successo al botteghino. Ora, stiamo iniziando a dare un’occhiata a quanto potrebbe essere grande.

Le prime proiezioni del botteghino di Black Panther, realizzate da Box Office Pro prevedono un weekend di apertura da 90 milioni di dollati. Una simile apertura è stata fatta – con 85 milioni di dollari – da Doctor Strange lo scorso novembre. Il film si manterebbe in lizza anche con Iron Man e Guardiani della Galassia come lanciatore del franchise. Tuttavia, queste sono solo proiezioni, quindi il monitoraggio reale di Black Panther verrà esposto non appena le recensioni e le reazioni inizieranno a emergere.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B06XDLG9FM,B01MYSF25X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’221139fe-e819-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]