Black Panther: confermata la teoria sulla Gemma dell’Anima?

Secondo alcuni fan, il teaser trailer di Avengers: Infinity War confermerebbe il fatto che la terra di Black Panther sarà fondamentale per Thanos.

Nonostante sarà Black Panther il prossimo cinecomic ad approdare nelle sale, oggi gli occhi di tutti sono puntati su Avengers: Infinity War grazie al teaser trailer rivelato dai Marvel Studios.

Proprio questo primo teaser, però, potrebbe confermare una teoria che da tempo serpeggia tra i fan e che riguarda proprio Black Panther. Nel trailer di Avengers: Infinity War molto spazio viene dato alla battaglia nel Wakanda, regno di T’Challa, ma perché Thanos dovrebbe avere così tanto interesse per la nazione africana? Per il vibranio? Per la tecnologia? Secondo la teoria che stiamo prendendo in considerazione, il motivo è un altro ovvero la presenza dell’ancora mancante Gemma dell’Anima.

Nel trailer di Black Panther, abbiamo visto infatti il nostro protagonista collegarsi a una sorta di regno spirituale, in cui può comunicare con il Dio Pantera e da cui trae potere il supereroe; secondo diversi fan, il popolo del Wakanda trarrebbe il proprio potere spirituale dallo stesso meteorite che, schiantatosi nel Paese centinaia di anni prima, portò sulla Terra il famoso vibranio. Quello che molti si aspettano di vedere svelato nel film diretto da Ryan Coogler è il fatto che il meteorite custodisca anche la Gemma dell’Anima. Una teoria senz’altro interessante e da non sottovalutare.

Se i fan ci avranno visto giusto, lo scopriremo il 14 febbraio, quando Black Panther approderà nelle sale italiane. Per Avengers: Infinity War, dovremo invece attende il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B01F3SKTNQ,B073WGDQY4,B00UPIJ5SK,B013X42GJC,B01A7H84WG,B01D9P6NNA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71cf81f8-d51a-11e7-ba39-f554921c6c4c’]