Avengers: Infinity War – rivelata la versione animata anni ’90 del trailer

Lo YouTuber Darth Blender ha realizzato una versione del trailer di Avengers: Infinity War sostituendo le immagini con alcuni fantastici cartoni Marvel degli anni '90.

Gli anni ’90 ci hanno regalato cartoni animati della Marvel di successo come X-Men: The Animated Series e Spider-Man: The Animated Series. Inoltre, ci sono stati molti spettacoli animati Marvel, in quel fertile periodo, tra cui Iron Man, Fantastici Quattro, L’Incredibile Hulk, Silver Surfer e Avengers United. È da queste vignette che lo YouTuber Darth Blender è stato in grado di costruire una versione coesiva del trailer di Avengers: Infinity War recentemente diffuso, usando il dialogo originale e il sound design dal trailer e sostituendo le immagini con alcuni fantastici cartoni Marvel degli anni ’90.

Il nuovo trailer animato di Avengers: Infinity War mostra tutti i principali fotogrammi dell’originale tranne che per la parte finale in cui Thor incontra i Guardiani della Galassia, il che è comprensibile perché negli anni ’90 non esisteva la versione a fumetti dei Guardiani. Ma a parte questo, il nuovo trailer fa un lavoro impressionante nel racchiudere filmati dei fumetti degli anni ’90 e abbinarli al trailer di recente uscita. Ci sono volute ore e ore per mettere insieme il prodotto finito, poiché l’attenzione ai dettagli è eccellente.

Avengers: Infinity War è il culmine di 10 anni di MCU nel corso di 18 film e molti fan dell’hardcore hanno iniziato a esaminare ogni fotogramma del trailer di 2 minuti. Ci sono già speculazioni su come Thanos acquisisca tutte le Infinity Stones, se Iron Man muoia (riceve un enorme schiaffo da Thanos nel trailer), come Thor finisce con i Guardiani della Galassia, e moltissime altre teorie.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891217948,8891229229′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bfe47ade-d8ed-11e7-89d5-4d36a664e90d’]