Scappa – Get Out: complimenti misteriosi per Daniel Kaluuya nelle nuove clip

"Che bel ragazzo" è la prima di queste clip tratte da Scappa - Get Out. Seguono le featurette che ci mostrano meglio Walter, Georgina e gli Armitage.

Da leggere

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Svelate le prime clip italiane di Scappa – Get Out (trailer), il nuovo film a base di paura e razzismo scritto e diretto da Jordan Peele, al cinema dal 18 maggio distribuito da Universal Pictures.

Scappa – Get Out, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie Split, La Notte del Giudizio) si concentra sulla relazione tra un giovane afro-americano e una ragazza bianca: due semplici fidanzati che si apprestano a presentarsi alle famiglie.
C’è qualcosa di contorto, però, in quello che dovrebbe essere un normale incontro conoscitivo.

Scappa – Get Out TRAMA

Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).

In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

Si sono occupati della produzione del film anche Sean McKittrick (Donnie Darko, The Box), Edward H. Hamm Jr. (The Box, Bad Words) e Peele. Nel cast di Scappa – Get Out troviamo Caleb Landry Jones (X-Men la serie), Stephen Root (Non è un paese per vecchi), Milton “Lil Rel” Howery, Betty Gabriel, Marcus Henderson e Lakeith Stanfield (Straight Outta Compton).

Ultime notizie

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

Articoli correlati