Black Panther – Angela Bassett: “I fan dovrebbero tenersi pronti”

Black Panther - Angela Bassett: "I fan dovrebbero tenersi pronti". L'attrice ha rivelato il suo entusiasmo per il risultato finale del film, in arrivo nel 2018

Angela Bassett è entusiasta per l’imminente uscita di Black Panther e ha detto ai fan di tenersi pronti. Cominciando dalla sua introduzione iniziale in Capitan America: Civil War, il nuovo re di Wakanda è pronto ad ricevere su di sé i riflettori nel suo film da solista. Il personaggio titolare è interpretato da Chadwick Boseman, figlio di Bassonda Ramonda, regina del paese progressivo nascosto. Diretto da Ryan Coogler, il progetto approfondirà la politica della nazione fittizia portando su un nuovo livello l’Universo Cinematografico Marvel.

Con un cast con nomi così altisonanti è ovvio che il livello di hype intorno a Black Panther sia elevatissimo. Non solo abbiamo la Bassett, ma abbiamo anche una serie di altri attori di talento come Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Forest Whittaker (Zuri) e Andy Serkis (Ulysses Klaue). A giudicare dal primo trailer del film, Coogler è riuscito a realizzare qualcosa di brillante: dalla sua costruzione del mondo di Wakanda alle sequenze d’azione, la pellicola sembra promettere davvero bene.

In un’intervista con ET, Angela Bassett ha detto ai fans di farsi trovare pronti per il lavoro magnifico che è stato fatto nel prossimo progetto dei Marvel Studios:

“Sono così emozionata. Sarà assolutamente incredibile. Sono felice che tutto quello che abbiamo sentito mentre stavamo girando le scene si veda sullo schermo. Quindi, preparatevi, preparatevi. Sarà piuttosto fenomenale.”

Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2018. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!