Avengers: Infinity War – sarà Mantis la chiave per sconfiggere Thanos?

Secondo alcune teorie, Mantis, potrebbe essere l'arma segreta dei Vendicatori per sconfiggere il villain Thanos in Avengers: Infinity War

Basandoci sul trailer di Avengers: Infinity War, Thanos si rivelerà una minaccia che i più potenti eroi della Terra non saranno in grado di affrontare in combattimenti testa a testa. I Vendicatori dovranno sicuramente utilizzare metodi inaspettati per far cadere il Titano e il personaggio di Guardiani della Galassia Vol. 2 Mantis, potrebbe essere la sola a riuscirci, come ipotizzato da un utente di Reddit.

Nel suo debutto cinematografico, Mantis (interpretata da Pom Klementieff) ha dimostrato di possedere potenti abilità empatiche, riuscendo immediatamente a percepire le emozioni provate da chiunque abbia un contatto fisico con lei. Un altro modo in cui è riuscita a sfruttare le sue abilità è stato far dormire il Celestiale Ego (Kurt Russell), poiché lei poteva influenzare la sua coscienza in modi che persino lui non poteva controllare.

Paragonata ad altri personaggi che appariranno nell’epica avventura degli Avengers in due parti, Mantis ha meno probabilità di altri di uscire intatta da uno scontro fisico, visto che ha dimostrato a stento qualsiasi abilità di quel genere in Guardiani della Galassia Vol. 2. Ciò potrebbe potenzialmente portare ad una situazione in cui molti dei Vendicatori tentano di rallentare semplicemente il regno del terrore di Thanos (Josh Brolin) abbastanza a lungo da permettere a Mantis di avvicinarsi a lui per farlo addormentare.

Date le brevi apparizioni di Thanos nel Marvel Cinematic Universe, si sa molto poco del personaggio, delle sue capacità e delle sue motivazioni. Non è chiaro quanto sia potente da solo, per non parlare di quanto sarà potente una volta che possiederà il Guanto dell’Infinito e le sue pietre. I fan dei fumetti che hanno familiarità con il passato di Thanos sanno che una delle sue principali motivazioni è stata quella di corteggiare Lady Morte, cosa che è stata l’impulso iniziale per creare il Guanto.

In Avengers: Infinity War della Marvel, Thanos tenterà di invadere la Terra: un tentativo di “fare la corte alla morte stessa”, cosa che molti spettatori hanno assunto abbia una sola interpretazione.

È possibile che Thanos voglia invadere la Terra per provocare più distruzione possibile per impressionare Lady Morte, che sarebbe effettivamente “corteggiare la morte” e possibilmente conquistare il suo amore e la sua ammirazione. Lo scopriremo solo il prossimo anno quando, il 25 aprile, arriverà nei cinema Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B00803DDPI,B00JR5C250,B00WT2JQM0,B00EYJC1RI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f3973cc-ea0e-11e7-b421-dbf57a1e2b03′]