Avengers: Infinity War potrebbe guadagnare più di 200 milioni di dollari

Le stime più recenti parlando di un primo weekend da record per il culmine dell'Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War. Il film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 25 aprile, potrebbe guadagnare più di 200 milioni di dollari

Secondo le recenti proiezioni, Avengers: Infinity War potrebbe guadagnare più di 200 milioni nel suo weekend di apertura

In questa fase, la vera novità sarebbe assistere al fallimento economico di un film Marvel. Tutti i singoli capitoli dell’Universo Cinematografico hanno guadagnato cifre da record e tutti hanno conquistato un clamoroso weekend di apertura. A maggior ragione, considerando che Avengers: Infinity War è di gran lunga il film dell’UCM più atteso di sempre e il culmine del franchise, scommettere su un debutto da ricordare non è per niente assurdo. Deadline riporta che l’epico film di supereroi diretto dai fratelli Russo – secondo le prime stime – potrebbe incassare nel suo primo weekend oltre 200 milioni di dollari.

Vale la pena notare che questa è una proiezione del settore, quindi possiamo probabilmente aspettarci che la Disney sia un po’ più cauta nel stimare il proprio successo. Detto questo, si tratta di una cifra credibile, quando si parla di Avengers: Infinity War.

Il film Marvel arriverà nei nostri cinema il 25 aprile. Nel cast saranno presenti tutte le star che hanno costellato l’UCM in questi 10 anni, tra cui Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, uniscono le forze con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito per dominare sull’intero universo.